La Comlegno srl

Produzione legname per imballaggi
in provincia di Bergamo

La sede della Comlegno è a Stezzano, in provincia di Bergamo, dove si estende su una superficie di ben 4500 mq. Il cuore produttivo dell'attività è però concentrato nel 1000 mq coperti all'interno dei quali viene effettuata la progettazione, la produzione e la lavorazione del legno utilizzando macchinari specifici in modo da produrre imballaggi industriali di ogni tipologia.
È possibile venire a trovarci per qualsiasi curiosità, raggiungendoci in via Guzzanica, 23 a Stezzano, in provincia di Bergamo. La ditta si trova subito nei pressi dello svincolo dell’autostrada A4 (uscita di Dalmine) e del nuovo centro commerciale 'Le Due Torri'. 

Produzione standard e su misura di imballaggi in legno

La ditta si occupa da oltre 30 anni della produzione di articoli di legno e della lavorazione dei legnami. Oltre alla realizzazione di imballaggi industriali, lavoriamo anche alla creazione di articoli d'arredo di ogni genere e adatti a tutte le camere.
Parallelamente siamo a disposizione per la realizzazione di prodotti su misura ideati e costruiti da zero in maniera totalmente artigianale. Garantiamo sempre un elevato livello qualitativo in modo da offrire ai nostri clienti prodotti belli da vedere e resistenti al passare del tempo.

Trattamento fitosanitario degli imballaggi di legname

La Comlegno di Stezzano da anni lavora per venire incontro a tutte le esigenze dei propri clienti, soprattutto per quanto riguarda quelle più specifiche e meno comuni, tanto che nel 2005 ha ottenuto la certificazione 'HT' (ISPM 15/FAO) essenziale per eseguire il trattamento fitosanitario sugli imballaggi da spedire nei paesi non appartenenti all'Unione Europea. In questo modo la ditta si è garantita la possibilità di vendere e spedire i propri prodotti in tutte le destinazioni estere nel completo rispetto della normativa vigente. 

Per effettuare un ordine, è possibile contattarci anche attraverso il modulo nella pagina "Contatti"

Share by: