Imballaggi in legno

Studio e progettazione imballaggi
in provincia di Bergamo

La Comlegno nel suo studio a Stezzano si occupa quotidianamente della progettazione di imballaggi industriali in legno e della produzione di articoli specifici grazie a macchinari all'avanguardia e alla manodopera di uno staff altamente qualificato. Siamo tra i leader nel settore nella provincia di Bergamo, in particolare per quanto riguarda la realizzazione di imballaggi in legno di ogni dimensione e tipologia. Oltre alla nostra collezione standard realizziamo anche prodotti su misura in maniera artigianale,
seguendo precisamente tutte le richieste del cliente.
camion caricato con fasci di legno sulla strada

Sicurezza e prevenzione 

L'azienda di Stezzano intende lavorare sempre con la massima scrupolosità, soprattutto per quanto riguarda il trattamento degli imballaggi in procinto di essere spediti in territori esterni all'Unione Europea. Pertanto è stata nostra premura dotarci di uno sterilizzatore specifico per il trattamento fitosanitario dei prodotti in modo da rispettare la normativa ISPM N° 15/FAO, necessario per l’esportazione degli imballaggi nei paesi extra-UE. 
A questo proposito, per ciascuna ordinazione la Comlegno rilascia la relativa documentazione completa di grafici esplicativi e certificati specifici.

pila di legno

Bancali standard in pronta consegna

La Comlegno si occupa della produzione di legname di ottima qualità in provincia di Bergamo e della spedizione su tutto il territorio italiano e all'estero.
A completamento della nostra offerta abbiamo un vasto assortimento di bancali standard in pronta consegna, tutti realizzati riducendo al minimo i tempi e i costi per i clienti, senza per questo rinunciare alla qualità e alla resistenza del prodotto.
Proponiamo bancali delle seguenti misure:
cm 80x120;
cm 100x120;
cm 80x120 EPAL “HT”
cm 100x120 EPAL “HT”

Contattarci per effettuare un ordine, ovunque vi troviate!

Share by: