Travature per tetti

Rifacimenti tettoie in legno in provincia di Bergamo

La Comlegno di Stezzano si occupa quotidianamente della realizzazione di coperture in legno di edifici civili e industriali e del rifacimento di tettoie di ogni dimensione. L'azienda è pronta a soddisfare ogni esigenza dei propri clienti, dai lavori di grandi proporzioni sino ai piccoli accorgimenti realizzati grazie alla precisione e alla competenza del nostro staff.
primo piano di un carpentiere mani con uno scalpello e martello sul banco

Coperture in legno per edifici civili e industriali

L'azienda di Stezzano, in provincia di Bergamo, è specializzata nella lavorazione di legnami di diverse tipologie, pensati per adempiere a diverse tipologie d'uso. Una di questa è la copertura di edifici civili e industriali, ambito di cui la nostra ditta si occupa soprattutto in materia di messa in sicurezza e di riparazione dei tetti ma anche di impermeabilizzazione. La Comlegno effettua anche lavori specifici su tetti in legno sia lamellare che massiccio, garantendo un lavoro completo attraverso l'opzione “chiavi in mano”, grazie alla quale non ci si dovrà preoccupare di nulla, perché penseremo a tutto noi, dalla stesura del progetto, ai lavori di sagomatura e pretaglio, di verniciatura (con prodotti impregnanti) e dei disegni esecutivi.
operaio mentre lavora in un falegnameria

Fornitura completa

La Comlegno di Stezzano si propone da anni come uno dei principali fornitori di legno sul territorio bergamasco, offrendo prodotti realizzati con ottimi materiali e di eccellente fattura. 

La nostra azienda ospita al suo interno un settore completamente dedicato alla viteria e alla ferramenta e un angolo dedicato alla perlinatura (che effettuiamo in vari spessori e larghezze). Siamo disponibili dal lunedì al venerdì tutta la giornata, mentre il sabato siamo aperti solo al mattino.

Per saperne di più, chiamare il numero +39 035 593191

Share by: